Il supporto digitale è centrale per garantire un servizio superiore nella gestione del personale. Nel prossimo futuro questa fase diventerà sempre più cruciale, per questo Studio Errigo mette a disposizione dei propri Clienti, grazie al partner tecnologico Zucchetti, una gamma di servizi per la gestione del personale – accessibili via web in ambiente protetto.
Accedendo via web al nostro portale, l’azienda ed i suoi dipendenti potranno consultare e scaricare la propria documentazione ed accedere a tutti i software messi a disposizione.
La Base dati Anagrafica unica garantisce l’integrazione nativa di tutti i software e permette di snellire le attività dell’ufficio del personale; le informazioni sono pertanto immediatamente disponibili e costantemente aggiornate ed allineate tra le procedure paghe e tutte le soluzioni HR Web offerte.
Tutte le soluzioni di seguito proposte sono accessibili in modo facile e immediato da qualsiasi luogo 24 ore su 24 tramite l’applicazione “Mobile” che rivoluziona il modo di comunicare tra dipendente, azienda e studio, permettendo la consultazione da smartphone e tablet di cedolini, cartellini presenze, lo scambio di informazioni con l’ufficio del personale, la compilazione e l’invio delle note spese, la verifica delle timbrature e altro ancora.
La soluzione “Servizi web” è molto apprezzata poiché non comporta per il Cliente alcun onere connesso all’acquisto, alla gestione e all’evoluzione dell’infrastruttura informatica inoltre garantisce il risparmio dei costi di acquisto licenze e manutenzione dei software.
I nostri server risiedono presso Data Center Zucchetti certificati ISO 27001, pertanto la sicurezza dei dati è massima ll Data Center Zucchetti, infatti, assicura elevati standard di sicurezza informatica, logica, applicativa e fisica, garantendo la continuità dei servizi di outsourcing in tutte le condizioni grazie a piattaforme di sicurezza informatica, soluzioni di backup e sistemi di prevenzione e identificazione delle intrusioni.
Di seguito una breve descrizione degli applicativi proposti:
HR Portal e Gestione documentale
L’attivazione dell’HR Portal permette alle aziende Clienti di avere un unico punto di accesso, tramite le proprie credenziali, a tutti i servizi HR Web. Inoltre comprende la Gestione Documentale, servizio che consente alle aziende ed al personale abilitato, di consultare, scaricare e stampare tutti gli elaborati che li riguardano.
Risorse Umane Web
È la soluzione per le risorse umane che permette alle aziende di gestire in maniera semplice i dati dei propri dipendenti, attraverso la creazione di dossier personali per ciascun lavoratore che racchiudono in un unico fascicolo tutte le informazioni anagrafiche, professionali, retributive, contrattuali e formative.
Presenze Web
È la soluzione ideale per le aziende che vogliono automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati di presenza del personale.
Workflow Presenze e Piano Ferie
È il modulo complementare di Presenze Web, che permette ai dipendenti, con un semplice collegamento ad Internet, di inserire secondo un processo standardizzato le proprie richieste che i responsabili approvano o respingono e, in caso di esito positivo, i giustificativi vengono automaticamente acquisiti da Presenze Web.
ZTravel – Note Spese e Trasferte
È la soluzione che permette di ottimizzare l’intero processo di gestione delle trasferte e note spese, consentendo al personale interessato di inserire direttamente le richieste di trasferta e rimborsi spese ed eliminando il supporto cartaceo (dove consentito dalla normativa fiscale).
Timesheet – Gestione Tempi Attività Lavorative
È la soluzione ideale per monitorare e analizzare i dati relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti e ordini di lavoro, verificando con estrema semplicità le attività svolte, sia in termini di quantità delle prestazioni erogate, sia in termini di costo.